Home POLITICA,SCUOLA,SINDACATO,ECONOMIA ELEZIONI RSU: UIL FPL PRIMO SINDACATO NEL COMPARTO SANITA’. CRESCITA IMPONENTE NEGLI...

ELEZIONI RSU: UIL FPL PRIMO SINDACATO NEL COMPARTO SANITA’. CRESCITA IMPONENTE NEGLI ALTRI ENTI LOCALI

46
0

Presenti negli Enti Locali in circa il 50% in più dei territori rispetto alle scorse elezioni. Primo sindacato nel comparto sanità della provincia di Frosinone, con uno scatto in avanti del 20% rispetto alla tornata precedente.

Questi gli ottimi risultati ottenuti dalla UIL FPL che ha allargato il proprio consenso alle recenti elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali all’interno degli enti e dell’azienda sanitaria locale.

Premiato dai lavoratori, l’impegno che ogni singolo rappresentante della UIL FPL ha profuso, nel triennio appena trascorso, per difendere i diritti dei dipendenti degli organismi pubblici.

Eccellente il risultato ottenuto presso la Asl di Frosinone dove il sindacato si è confermato il più votato, con ben 1046 preferenze, aumentando di 2 unità la propria rappresentanza.

Il Segretario Generale UIL FPL Frosinone Maurizio Palombi ha voluto esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per arrivare a questo successo:

Desidero ringraziare tutti i lavoratori che hanno partecipato al voto – ha sottolineato Palombi – gli scrutatori per l’impegno e la professione dimostrata, i candidati per la dedizione e la passione con cui hanno rappresentato il sindacato e i colleghi.

Il grande lavoro di squadra ha portato ad un’affluenza significativa, confermando la fiducia all’impegno che ogni giorno, il nostro sindacato, porta avanti per gli iscritti. Insieme continuiamo a costruire un futuro di diritti, dignità e partecipazione”.