Roma – Piazza San Giovanni in Laterano

Vincenzo Capua parteciperà al Concerto del 1° Maggio a Roma con il singolo “Sei sempre tu”, un inno all’amore ed alla forza interiore, una ballata emozionante che esplora proprio i temi dell’amore, della gratitudine e della lotta contro i propri demoni interiori.
Dopo il palco del San Marino Song Contest -spiega l’artista- questa canzone mi porta su un altro palcoscenico importantissimo. Per un cantautore romano suonare in Piazza San Giovanni al concertone del 1 Maggio è un sogno che si avvera. Vorrei portare ai ragazzi che saranno in piazza proprio questo messaggio, di non smettere mai di inseguire i propri sogni , perché prima o poi si avverano.
Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, pubblicato dall’etichetta della Nazionale Italiana Cantanti.
Presentano il concertoNOEMI, ERMAL META eBIGMAMA ai qualisi affiancherà per una serie di incursioni il professore star dei socialVINCENZO SCHETTINI.
La lineup del Primo Maggio di Roma attraversa generazioni e generi diversi che si intrecciano, creando un mosaico sonoro che riflette l’Italia di oggi, uno spaccato autentico e contemporaneo della nuova scena d’autore italiana, in cui convivono anime pop, elettroniche, urban, cantautorali e rock.
Capua sul web:
IG: https://www.instagram.com/vincenzocapua/
FB: https://www.facebook.com/vincenzocapuaofficial
Spotify: https://open.spotify.com/artist/09vWGNp18qnRQRQGh4Ucq9
Biografia
Vincenzo Capua è un cantautore romano. Ha partecipato al Festival di Castrocaro su Rai 1. È stato tra i protagonisti del programma EdicolaFiore di Rosario Fiorello ed è stato ospite anche a Viva Rai 2. La sua canzone “E ci sei tu” è stata inserita nella compilation nazionale Hit Mania Estate. Ha partecipato da protagonista per diversi anni alla trasmissione “L’anno che verrà” del Capodanno di Rai 1 e spesso lo abbiamo visto opinionista ad “Uno Mattina”, sempre su Rai 1. Ha aperto i concerti di Fabrizio Moro, Niccolò Fabi e Nek. Anche Speaker radiofonico, conduce un programma musicale con ospiti ed esibizioni dal vivo su Radio Italia Anni ’60.