di Fausto Zilli
Si è concluso sabato Santo 19 aprile 2025 il 3° Memorial Davide Favetti con la finale per il primo posto tra Atletico Torrenova e la Romulea, presso lo stadio Comunale Domenico Mammoliti sede del Tor Lupara 1968 del presidente Donato Olivieri organizzatore della kermesse calcistica, con il patrocinio del Consiglio Regionale Lazio, del Comitato Nazionale Italiano Fair Play del presidente Ruggero Alcanterini e con il patrocinio del Comitato Croce Rossa Italiana Nomentum del presidente Dimitri Grazzini, nuovamente in campo per ricordare Davide Favetti ragazzo prematuramente scomparso, ma il suo ricordo è sempre vivo.
E’ stata una settimana colma di emozioni di sport per ricordare Davide Favetti, vince l’ Atletico Torrenova per 3 a 0 contro la Romulea, direttore di gara Andrea Minasi, AA1 Alessandro Marabitti, AA2 Luigi Ciliano AIA Roma 2 presente l’organo tecnico C11 Francesco Maretto, omaggiato dal presidente Donato Olivieri con il pallone ufficiale del Tor Lupara 1968.
Presente mamma Luana e papà Massimo con grande dignità hanno partecipato ad ogni momento del memorial, fino alla premiazione finale. Ospite il direttore Raffaele Minichino di Sport in Oro media partner del memorial con la propria redazione.














