Home POLITICA,SCUOLA,SINDACATO,ECONOMIA Piedimonte San Germano: Un Successo Straordinario all’Incontro con i Candidati di Forza...

Piedimonte San Germano: Un Successo Straordinario all’Incontro con i Candidati di Forza Italia al Parlamento Europeo

48
0

Quadrini: “La sala gremita di cittadini è stata una testimonianza inequivocabile del crescente consenso che il partito sta riscuotendo.”

IMG 1470

Si è svolto, presso il Comune di Piedimonte San Germano, un incontro di grande rilievo che ha visto la partecipazione dei candidati di Forza Italia al Parlamento Europeo, Rossella Chiusaroli e l’on. Salvatore De Meo. La sala gremita di cittadini è stata una testimonianza inequivocabile del crescente consenso che il partito sta riscuotendo, grazie allo straordinario lavoro dei candidati, ma anche del coordinatore regionale, sen. Claudio Fazzone e del Segretario Nazionale, l’on Antonio Tajani. “I candidati di Forza Italia hanno dimostrato un’attenzione sincera e profonda alle esigenze del territorio e dei cittadini.” Commenta Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo di FI in provincia che è intervenuto all’incontro. “Questa sensibilità e impegno costante hanno creato un forte legame con la comunità, avvicinando sempre più persone al nostro partito. I nostri valori di libertà, democrazia, giustizia e solidarietà sono stati al centro del dibattito, confermando l’importanza di avere una rappresentanza solida e competente nel Parlamento Europeo.” L’incontro, organizzato dal sindaco di Piedimonte San Germano e da alcuni suoi amministratori ha riscosso un successo enorme, registrando la presenza di centinaia di persone.

“Il successo di questo incontro è stato reso possibile grazie all’ottima organizzazione da parte del sindaco di Piedimonte San Germano, Gioacchino Ferdinandi, e degli amministratori Vincenza De Bernardis, Leonardo Capuano e Nunzio di Palma, che desidero ringraziare personalmente perché il loro supporto è stato fondamentale per il successo dell’evento. Forza Italia continua a lavorare con determinazione e passione per rappresentare al meglio i cittadini, e questo incontro è stato un passo importante verso un futuro sempre più promettente per il nostro partito e per il nostro Paese. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questo evento. Insieme, possiamo fare la differenza.”