Home CRONACA ITALIANA TUTTO ACCELERA, ANZI TRIPLICA!, DOPO IL 4° CONGRESSO DEI GRUPPI DI SALVO...

TUTTO ACCELERA, ANZI TRIPLICA!, DOPO IL 4° CONGRESSO DEI GRUPPI DI SALVO VALENTI

577
0

A Linguaglossa (CT) ieri, domenica 19, 90 dirigenti dei gruppi San Michele (specie calabresi e siciliani) hanno deciso il calendario delle prossime azioni, quelle loro e quelle di Salvatore Valenti (detto Salvo, il giovane palermitano che come noto da anni vede in sogno San Michele Arcangelo).

IMG 20231120 WA0013

Giovedì 23 novembre, al congresso dei 200 gruppi francesi e della svizzera francese, si annuncerà la nascita dei Gruppi carità e dei Gruppi missione, dagli iniziali Gruppo preghiera (cioè tutto triplica, senza considerare la divulgazione in 8 lingue!).

Entro il 10 dicembre prenotare 200 posti all’Udienza papale del 24 gennaio 2024, per accontentare alcuni che non sono riusciti a partecipare alla prima, quella del 20 settembre 2023 limitata solo a 58 dirigenti.

Gennaio 2024 da Palermo, Messina e Milano divulgare i fatti di Petralia Sottana (PA), la discesa della lacrima, le guarigioni e liberazioni avvenute, ecc

Febbraio visita ai gruppi belgi 

Maggio visita ai 20 gruppi esistenti in USA e predisporre la prossima visita a quelli in Africa

8 Luglio pellegrinaggio a Mont Saint Michel in Normandia dei gruppi italiani e francesi

L’ufficio stampa ha riferito di preferire i social ai giornali online, sperando di triplicare i risultati(!?).

Dopo la revisione dei partecipanti, già fatta a maggio, al più presto si rinnoveranno le cariche interne ai Gruppi più vecchi (alcuni risalgono al 2015).

Salvo ha testimoniato che San Michele lo ha portato nell’inferno e nel purgatorio e gli ha mostrato dall’esterno il paradiso, perché anche lui ne affermasse a tutti la effettiva esistenza.

Vari sacerdoti hanno spiegato alla luce del Vangelo, l’attuale disordine morale esistente nel mondo, vera causa di divorzi e aborti, e anche delle guerre in corso. Hanno indicato la soluzione nelle adorazioni, nella preghiera e nella misericordia reciproca. L’umiltà è alla base di tutto e hanno specificato che “se ti perseguitano vuol dire che servi bene”.