“Il decreto firmato dal commissario straordinario della Cisterna-Valmontone, Ing. Mallamo è un ottimo segnale frutto del lavoro costante di confronto e concertazione che abbiamo svolto in Commissione Lavori Pubblici. Sono infatti stati rivisti i criteri di calcolo dell’indennità provvisoria degli espropri, asservimenti e occupazione temporanea degli immobili ai fini della realizzazione dell’opera”.
E’ quanto afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Sambucci, che aggiunge:
“Il decreto supera dunque il vecchio valore di 2,90 euro mq adeguandosi ai valori commerciali. Inoltre, per i coltivatori diretti o imprenditori agricoli potrà essere riconosciuta un’indennità aggiuntiva corrispondente al tipo di coltura effettivamente praticata. Un traguardo importante che tutela i cittadini e gli agricoltori che saranno interessati dalla realizzazione della Cisterna- Valmontone e che dà seguito agli impegni presi in Commissione proprio sulla scorta delle esigenze delle parti”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.