TAG ARCANGELO SAN MICHELE, BIAGIO CONTE, BRUXELLES, CALTANISSETTA, TERZA GUERRA MONDIALE, DAVID MURGIA, KIEV; MADONIE, MARCELLO STANZIONE, PACE, PALERMO, PETRALIA, RETE4, VEGGENTE
Il giornalista David Murgia chiama cialtroni molti dei 200 veggenti italiani nel suo libro, citato da giornali e TV. Essi parlano a chiunque, ma mai al Papa perchè temono di essere smascherati. Invece il veggente palermitano (detto delle Madonie o di San Michele Arcangelo), ha più volte affermato senza timore di avere un importante MESSAGGIO SEGRETO RISERVATO AL SOLO PAPA, ma che non riesce a consegnarlo dal 2012! Evidentemente l’intermediario scelto non sa cosa fare, e altri parlano troppo o troppo poco. Tale messaggio certo riguarda la Chiesa, e la PACE MONDIALE. Infatti San Michele che è Angelo della pace, santo patrono di Kiev e di Bruxelles (oltre che di Caltanissetta), potrebbe aver chiesto al Papa di fare qualcosa, come consacrare le nazioni, o la UE, alla Madonna, Regina della pace.

Altra prova è che a Petralia Sottana (PA), da anni gli ex voto testimoniano guarigioni “prodigiose” e si fotografano APERTI gli occhi che nel quadro della edicola votiva sono invece dipinti CHIUSI. Nel 2012 fu persino filmata scendere una LACRIMA! Anche il compianto fratel BIAGIO CONTE si è recato più volte alla edicola votiva di San Michele Arcangelo, posta al termine di una Via Crucis, che è lunga proprio quanto quella di Gerusalemme!
Sono PROVE importanti riferite più volte da giornali e TV (Rete4 ecc). Anche la veloce diffusione di centinaia di Gruppi San Michele in Europa e nel mondo non è banale. Forse ci sarebbero anche altri prodigi se i messaggi, integralmente riportati nei libri di Sandro Mancinelli e di Don Marcello Stanzione, fossero più conosciuti. La Terza Guerra Mondiale si avvicina e queste righe tendono a facilitare la consegna del messaggio riservato al Papa fermo dal 2012!