L’ex presidente della Croce Rossa annuncia che nei prossimi giorni arriverà il programma. “Ma chi si aspetta qualcosa di faraonico resterà deluso”. Fdi, Lega e Fi in coro: “È l’uomo giusto”
Di Antonio Bravetti ed Emiliano Pretto
ROMA – “Confesso emozione. La mia candidatura avviene in un contesto di affetto e simpatia. Le chiacchiere sulle divisioni interne per la mia candidatura io non le ho sentite”. Così il candidato alla presidenza della Regione Lazio per il centrodestra, Francesco Rocca, nel corso della conferenza stampa di presentazione. “Tra pochi giorni presenteremo il programma. Sarà chiaro e misurabile e ci stiamo lavorando H24 – spiega l’ex presidente della Croce Rossa -. Chi si aspetta un programma faraonico resterà deluso”.
Il discorso sulla composizione della giunta, prosegue Rocca, “è assolutamente prematuro. Saranno competenza e merito a guidare le scelte di chi mi accompagnerà“. E aggiunge: “Con un altro vestito ho affrontato il tema dei cambiamenti cliamatici. La nostra sarà una Regione verde e a misura di cittadino. Questo è un impegno solenne che prendo”.
fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it