"Top 5 di questa settimana"

recenti notizie

Berlusconi torna a casa: è stato dimesso dal San Raffaele

Tanti i messaggi arrivati per il leader di Forza Italia dai colleghi politici

ROMA – Silvio Berlusconi è tornato a casa. Il leader di Forza Italia è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 5 aprile. Berlusconi lascia, accompagnato dalla compagna Marta Fascina, il reparto di degenza ordinaria. Inizialmente era stato ricoverato presso la terapia intensiva cardio-toraco-vascolare del nosocomio che lo stava curando per un’infezione polmonare dovuta alla leucemia mielomonocitica cronica dalla quale Silvio Berlusconi è affetto da tempo.

 fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it Autore:Serena Tropea

Articoli più letti