Home CRONACA ITALIANA POLIZIAMODERNA ALLA FIERA NAZIONALE DELLA PICCOLA E MEDIA EDITORIA

POLIZIAMODERNA ALLA FIERA NAZIONALE DELLA PICCOLA E MEDIA EDITORIA

34
0

Da oggi fino all’11 dicembre 2022, Poliziamoderna sarà presente a Roma con un proprio spazio espositivo a “Più libri più liberi”, la Fiera nazionale della piccola e media editoria che, giunta alla 21^ edizione, ospiterà il mensile ufficiale della Polizia di Stato al “Roma convention center – La Nuvola” (Piano Forum – Stand L17).

 L’area espositiva di Poliziamoderna sarà interamente dedicata alle pubblicazioni della Polizia di Stato, con molte novità non solo dal punto di vista editoriale, ma anche per il coinvolgimento dei visitatori all’interno dello stand dedicato.

Lo stand di Poliziamoderna, questa mattina ha ospitato  la Polizia Stradale, Specialità della Polizia di Stato, protagonista dell’ultima avventura del Commissario Mascherpa, che con la nuova edizione del gioco “Instradando” (comprensiva di una sezione dedicata alla “green mobility”) punterà a far divertire i ragazzi con un occhio alle regole del codice della strada, e i Cinofili, che saranno presenti nell’area espositiva insieme ai loro “colleghi” a quattro zampe. Il Direttore del Servizio Polizia Stradale Dott. Filiberto Mastrapasqua si è intrattenuto con i  tanti ragazzi che questa mattina si sono cimentati con il gioco “instradando”.