"Top 5 di questa settimana"

recenti notizie

Fonte Nuova – Presentazione ufficiale 2^ edizione Torneo dei Rioni Junior – Festa fine stagione della scuola calcio Tor Lupara 1968

Lo scorso venerdi 12 di giugno presso lo stadio comunale Domenico Mammoliti sede del Tor Lupara 1968 del presidente Donato Olivieri si è svolta la presentazione ufficiale della seconda edizione del Torneo dei Rioni Junior con la collaborazione della pro-loco di Fonte Nuova del presidente Giampiero Vallati. Una tradizione che da anni porta avanti la stessa pro-loco di Fonte Nuova, arrivati alla quindicesima edizione del torneo dei rioni, e da due anni alla seconda edizione del torneo dei rioni junior, come da tradizione ogni anno si gioca nello storico stadio comunale Domenico Mammoliti.

Il “torneo dei rioni” è una competizione calcistica amatoriale in cui le squadre trappresentano i vari quartieri o le zone del paese in questo caso di Fonte Nuova. Molto più di un semplice evento sportivo, è una tradizione estiva che unisce la comunità, promuove l’appartenenza territoriale e ravviva la vita sociale locale.

Nella stessa giornata di venerdì vi è stata la consueta festa di fine stagione della scuola calcio del Tor Lupara 1968, alla presenza del presidente Olivieri dei responsabili della scuola calcio rispettivamente Maria Cristina Viozzi e Marco Piroli con tutti gli istruttori. Giornata dedicata al divertimento con giochi d’acqua mini confronti nella gioia di tutti i partecipanti. A fine evento come ogni anno i riconoscimenti a che si è distinto per passione dedizione verso la società Tor Lupara 1968 e a tutti i bambini un diploma di merito per avere condiviso la gioia del calcio con la società Tor Lupara durante questa stagione sportiva straordinaria.

Articoli più letti