Lasciata alle spalle la stagione sportiva 2024 2025, il Tor Lupara 1968 si muove sul mercato, entra a far parte dello staff rosso blu Massimiliano Di Pinto nella veste di Direttore Tecnico per la prossima stagione sportiva.
Raggiunto ai nostri microfoni il direttore Massimiliano Di Pinto:
Le impressioni e cosa l’hanno spinto ad accettare la proposta del Tor Lupara 1968? ” Innanzitutto volevo ringraziare la società del Tor Lupara 1968 , nella persona del presidente Donato Olivieri per avermi accettato, questa stagione sportiva sarà un percorso di crescita, sull’educazione, rispetto e accrescimento tecnico di tutti i ragazzi dell’agonistica e scuola calcio”.
Quali sono gli obiettivi societari? ” gli obiettivi sicuramente di formare tutte le squadre agonistica, e certamente di crescere numericamente la scuola calcio, mantenendo sempre i valori dello sport, la qualità tecnica educativa per lo sviluppo di tutti i ragazzi”.
Qualche nome di allenatore in entrata al Comunale Domenico Mammoliti? ” ho il piacere di annunciare il mister della juniores Regionali under 19 Angelo Brandini, il quale avrà il compito di salvare questa categoria molto importante”.
