"Top 5 di questa settimana"

recenti notizie

La richiesta dell’Ugl: “Il Governo mantenga il dialogo con i sindacati”

Il segretario Paolo Capone nel corso del Consiglio nazionale a Roma formula le proposte su pensioni e lavoro. E chiede di passare dal reddito di cittadinanza al “reddito di responsabilità”

ROMA – Mantenere il dialogo e il confronto fra Governo e parti sociali. È ciò che si augura il segretario generale della Ugl, Paolo Capone. “Le profonde e radicali trasformazioni che il mondo del lavoro – spiega in occasione del Consiglio nazionale del sindacato in corso a Roma – inducono a riflettere sulla funzione dei corpi intermedi nella prospettiva di rimettere al centro dell’agenda politica le istanze dei lavoratori“.

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Articoli più letti