Home ROMA,RIETI,FROSINONE,LATINA,VITERBO POGGIO MOIANO: I CARABINIERI DENUNCIANO UN 29ENNE TROVATO CON IN TASCA COCAINA...

POGGIO MOIANO: I CARABINIERI DENUNCIANO UN 29ENNE TROVATO CON IN TASCA COCAINA E UN COLTELLO

12
0

I Carabinieri della Stazione di Poggio Moiano hanno denunciato in stato di libertà un 29enne, del luogo, per detenzione di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Nel tardo pomeriggio di ieri, la pattuglia della Stazione, impegnata in specifici servizi di contrasto dello spaccio di stupefacenti e alla prevenzione e di delitti contro il patrimonio, ha notato un giovane percorrere a piedi la S.P. 66.

I militari, insospettiti, si sono avvicinati e hanno proceduto al controllo del giovane, che è stato trovato in possesso di una dose di “cocaina” e di un coltello a serramanico.

Condotto in Caserma, il giovane è stato denunciato per porto ingiustificato di arma o oggetti atti ad offendere e segnalato per detenzione per uso personale di stupefacenti. La sostanza stupefacente e il coltello sono stati sottoposti a sequestro.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.