Presente Quadrini in rappresentanza di Luca Di Stefano: “Promuovere le nostre eccellenze culturali”
La città di Anagni si arricchisce di una nuova struttura culturale. E’ stato inaugurato oggi lo storico Palazzo Bacchetti, nell’ala di proprietà comunale. Il Palazzo ospiterà la Casa della Cultura e l’Archivio storico.
Una manifestazione ben riuscita quella organizzata dall’amministrazione del sindaco Daniele Natalia: è stata istallata un’opera del celebre autore Jago e si è tenuto un interessante spettacolo teatrale. Presente anche la Provincia di Frosinone: il presidente del Consiglio provinciale, in rappresentanza di Luca Di Stefano ha preso parte alla manifestazione.
“Voglio complimentarmi, anche a nome del presidente Di Stefano, con l’amministrazione del sindaco Natalia. Anagni è una città ricca di fascino e di testimonianze artistiche e culturali. Con l’inaugurazione di Palazzo Bacchetti vine restituita alla città una struttura per fare cultura.
L’inaugurazione di oggi è la dimostrazione di quante ricchezze può vantare la nostra provincia. Sta a noi promuoverle, mettendoci insieme, facendo squadra e sfruttando le opportunità che si presentano: l’occasione del Giubileo prossimo non può essere non utilizzata”.
Torna a disposizione della comunità Palazzo Bacchetti ad Anagni. Una struttura di grande prestigio, per fare cultura, per promuovere iniziative, per dare ancora più opportunità ad un territorio di rilanciarsi attraverso una risorsa non sempre sfruttata al meglio.
In rappresentanza del presidente Di Stefano, ho rappresentato la Provincia di Frosinone rilanciando la volontà di sostenere progetti culturali come questo. Bellissima l’opera di Jago.