Top 5 This Week

Related Posts

Uno Bianca, sopralluogo dei Carabinieri a casa di Pietro Gugliotta

L’attività ha visto impegnati una ventina di militari, alcuni dei quali specializzati in investigazioni scientifiche, che al termine degli accertamenti hanno portato via dall’abitazione del materiale

di Andrea Mari

BOLOGNA – Un reparto dei Carabinieri oggi pomeriggio ha svolto un sopralluogo nell’abitazione di Colle di Arba, in provincia di Pordenone, nella quale a gennaio si è suicidato, apparentemente per problemi familiari, l’ex componente della banda della Uno bianca Pietro Gugliotta. L’attività ha visto impegnati una ventina di militari, alcuni dei quali specializzati in investigazioni scientifiche, che al termine degli accertamenti hanno portato via dall’abitazione del materiale.

about:blank

Anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali, il sopralluogo odierno potrebbe rientrare negli accertamenti che, stando a quanto si è appreso in questi giorni, la Procura di Bologna intende svolgere per far luce sulla morte dell’ex poliziotto 65enne, considerando anche il fatto che il procuratore capo di Pordenone ha escluso che l’attività dei Carabinieri sia stata delegata dai suoi collaboratori.

«Agenzia DIRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Articoli più letti