E’ vero che alcuni tiranni vogliono la guerra, ma anche molti milioni di persone odiano chi ha idee diverse dalle loro, e tanti fanno pesare sugli altri il loro potere, anche se minimo. Così malgrado tanti avvertimenti, si arriverà alla guerra mondiale.
Da secoli la Madonna ripete che con le preghiere e il digiuno possiamo fermare guerre e terremoti. Ma chi lo fa? Gli antichi abitanti di Ninive purtroppo restano un esempio biblico dimenticato, persino da tanti insospettabili.

A Genazzano a 60 Km da Roma, nessuno ricorda il miracolo di un quadro, che da 6 secoli è sospeso nel vuoto senza sostegni. A La Salette (vicino a Grenoble in Francia) la veggente fu perseguitata perchè riferiva messaggi sgraditi, infatti è sepolta ad Altamura in Puglia. Dopo un secolo è ancora segreta una profezia di Fatima in Portogallo, e si recitano solo metà delle preghiere che vi furono insegnate. A Mediugorje (Bosnia) dopo 46 anni, la situazione è molto ingarbugliata, e non sono riconosciuti i miracoli. Proprio come a Petralia Sottana (Palermo), dove alcuni si rifiutano persino di parlare col veggente di San Michele Arcangelo, che da 14 anni ripete cose vecchie di 2000 anni, e a volte ai politici la richiesta di abolire divorzio e aborto, ai preti di rimettere a fine Messa le preghiere come ordinato da Papa Leone 13° e di avere più esorcisti, infine a tutti di andare in pellegrinaggio ogni anno a Petralia a maggio e settembre.
Una volta è stato ascoltato su Zona Bianca di Rete4, e da tanti giornali (anche questo)! Speriamo che presto tutti cambino atteggiamento, perchè chi trascura la realtà di tanti avvertimenti, non avrà la pace ma una guerra mondiale.
